Espandi menu
cerca

Trama

Sette agenti, tutte donne, appartenenti a un'organizzazione internazionale di polizia sono sulle tracce di un uomo implicato nella tratta delle bianche. I maggiori indiziati sono uno scrittore, un ex-colonnello francese e il barone Orso della Portella. Raro caso di film con Dapporto protagonista; per la verità, un'occasione mancata.

Commenti (1) vedi tutti

  • Le sette hanno ben poco di magnifico,non sanno cantare,non sanno ballare,e non sono neanche bellissime,quelli che succede  raramente diverte.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Sette agenti segrete, tutte belle ragazze, indagano sotto copertura su un uomo sospettato di essere il capo della tratta delle bianche. Le magnifiche 7, nonostante il titolo, non è un western: siamo d’altronde nel 1961 e ancora il nostro cinema è lontano dal recepire il messaggio che proviene da oltreoceano e dal conseguente reinventare il genere virandolo alla maniera… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Sette agenti segrete, tutte belle ragazze, indagano sotto copertura su un uomo sospettato di essere il capo della tratta delle bianche. Le magnifiche 7, nonostante il titolo, non è un western: siamo d’altronde nel 1961 e ancora il nostro cinema è lontano dal recepire il messaggio che proviene da oltreoceano e dal conseguente reinventare il genere virandolo alla maniera…

leggi tutto
Recensione
2012
2012
2011
2011

Sette prendo te corco!

Roger Tornhill di Roger Tornhill

Se almeno sette persone apprezzeranno questi sette film e li vedranno almeno sette volte nell'arco di sette mesi avranno sette anni di felicità e fortuna. Questa non è una catena e neppure superstizione:…

leggi tutto
2007
2007

come noi nessuno mai

mo green di mo green

questa commossa play non ha niente di moccio-mucciniano. voglio celebrare (non l'ha fatto ancora nessuno ma si sa.... certi successi all'ulcera duolgono) il settimo eurosuccesso dell'unica squadra de milan. una…

leggi tutto
Playlist
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito