Espandi menu
cerca

Trama

Aiman è un poliziotto ventottenne malese che, recentemente trasferito in un carcere di massima sicurezza, vive con la sorella maggiore Suhaila in un modesto complesso residenziale. Nel nuovo posto di lavoro, Aiman inizia a interessarsi al sessantacinquenne sergente Rahim, che ben presto si rivela essere il boia del carcere, colui che esegue le condanne a morte. Quando viene a mancare improvvisamente il suo assistente, Rahim chiede a Aiman di prendere il suo posto. Ben presto, il giovane si ritroverà di fronte a un bivio morale nel ricordar come Rahim sia il responsabile anche della morte di suo padre.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2016 - UN CERTAIN REGARD Imparare a fare il nodo al cappio.... Da Singapore un valido dramma carcerario che non rinuncia ad attraenti atmosfere noir. Aiman, un giovane poliziotto viene trasferito di incarico presso un carcere di massima sicurezza. Per questo si trasferisce dalla sorella maggiore, rimasta zitella, e cerca di adattarsi allo spirito e all'ambiente nuovo di… leggi tutto

2 recensioni positive

2016
2016

Recensione

champagne1 di champagne1
7 stelle

Aiman, dopo una adolescenza inquieta, ha deciso di mettere la testa a partito. Dopo due anni di arruolamento nell'esercito, trova un impiego nella Polizia penitenziaria, dove viene notato per il suo equilibrio. Pertanto è a lui che viene proposto di affiancare l'addetto che somministra la pena capitale ai condannati, il che a Singapore significa 'impiccagione'. Aiman è da una…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2016 - UN CERTAIN REGARD Imparare a fare il nodo al cappio.... Da Singapore un valido dramma carcerario che non rinuncia ad attraenti atmosfere noir. Aiman, un giovane poliziotto viene trasferito di incarico presso un carcere di massima sicurezza. Per questo si trasferisce dalla sorella maggiore, rimasta zitella, e cerca di adattarsi allo spirito e all'ambiente nuovo di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
locandina francese
Foto
Firdaus Rahman
Foto
2013
2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito