Espandi menu
cerca

Trama

Il rispettabilissimo Frederick viene arrestato e accusato di una frode milionaria. Sembra però che a generare un forte cambiamento di personalità in Frederik negli ultimi tre anni sia stato un tumore al cervello. La moglie Mia, assistita dall'avvocato Bernard, dovrà fare ricorso a tutte le sue forze per farlo assolvere e per cercare di salvare la sua famiglia.

Note

Adattamento di un romanzo di Christian Jurgensen.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Un dirigente scolastico sottrae una grossa cifra alla sua scuola, mandandola in rovina. Scoperto, viene processato; ma si scopre che l’uomo aveva un tumore al cervello che ha cambiato la sua personalità e lo ha portato a compiere gesti inconsulti. You disappear è l’opera seconda di Peter Schønau Fog a ben undici anni di distanza dall’esordio con… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Un dirigente scolastico sottrae una grossa cifra alla sua scuola, mandandola in rovina. Scoperto, viene processato; ma si scopre che l’uomo aveva un tumore al cervello che ha cambiato la sua personalità e lo ha portato a compiere gesti inconsulti. You disappear è l’opera seconda di Peter Schønau Fog a ben undici anni di distanza dall’esordio con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017
Nikolaj Lie Kaas
Foto
locandina
Foto
Michael Nyqvist, Nikolaj Lie Kaas
Foto
2016
2016
Trine Dyrholm
Foto
Nikolaj Lie Kaas, Trine Dyrholm
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito