Espandi menu
cerca

Trama

Insieme ormai da molto tempo, Henry e Dianne temono che sposarsi possa porre fine ai loro giorni spensierati e vissuti per la città da spiriti liberi. Una notte di eventi imprevisti e di tentazioni rappresentate da due sconosciuti permetterà loro di capire per quale motivo stanno insieme e cosa sia davvero giusto fare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Tff 34 – Festa Mobile. Al cinema, le stagioni dell’amore pulsano da sempre; Between us entra a pieno titolo in questa categoria, ma in versione indie, adottando punti di partenza e arrivo non così ordinari, progredendo purtroppo troppo placidamente. Peccato, perché Olivia Thirlby e Ben Feldman sembrano in palla. Henry (Ben Feldman) e Dianne (Olivia Thirlby) sono da… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Tff 34 – Festa Mobile. Al cinema, le stagioni dell’amore pulsano da sempre; Between us entra a pieno titolo in questa categoria, ma in versione indie, adottando punti di partenza e arrivo non così ordinari, progredendo purtroppo troppo placidamente. Peccato, perché Olivia Thirlby e Ben Feldman sembrano in palla. Henry (Ben Feldman) e Dianne (Olivia Thirlby) sono da…

leggi tutto
Rafael Palacio Illingworth
Foto
Olivia Thirlby, Ben Feldman
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito