Espandi menu
cerca

Trama

Cristina Kinsey è messa male: con l'amante e coi colleghi di lavoro fa uso di cocaina, con la madre ha un rapporto pessimo. Quando le nasce Lynn, una bambina prematura, questa le viene tolta perchè la donna è ritenuta una madre inaffidabile. L'assistente sociale che si occupa di lei è tutt'alro che simpatica, ma è col suo decisivo aiuto che Cristina riesce a rifarsi una vita e a riavere la bambina. Un soggetto che affronta problemi di alta drammaticità e una narrazione che, pur non esente da qualche sottolineatura eccessivamente compiaciuta, regge con sufficiente abilità il trattamento della complessa materia. Di medio livello la recitazione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
2010
2010

Madri sole

Redazione di Redazione

La ragazza madre, sedotta e abbandonata, o magari peggio stuprata. La donna che cresce i suoi figli in solitudine. Con fatica, spesso con coraggio, a volte con rassegnazione. Ma quasi sempre con amore. Quante pellicole…

leggi tutto
Playlist
2008
2008
2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito