Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo ha incaricato un investigatore privato di indagare sul passato di sua moglie, la quale viene ricattata da un misterioso personaggio che minaccia scottanti rivelazioni. Scandagliando nella vita e nelle conoscenze della donna, il detective si addentra in un dedalo di segreti, bugie e cambi di identità; si imbatte anche in torbidi individui che a vario titolo sono interessati alla faccenda: una sorella, un amante abbandonato padrone di una bisca clandestina, i suoi tirapiedi, degli informatori, degli impostori e pure la polizia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Baliverna di Baliverna
8 stelle

Poco conosciuto questo noir, forse per l'assenza di nomi famosi, ma vale sicuramente la  visione. Il modello è "Il grande sonno", sia per la trama in sé, che per il  complicato intrico che ne è alla base; anzi, bisogna seguire il film con  attenzione - o guardarlo due volte - per capirne tutti i passaggi. Il rifacimento al modello si limita tuttavia agli… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

Baliverna di Baliverna
8 stelle

Poco conosciuto questo noir, forse per l'assenza di nomi famosi, ma vale sicuramente la  visione. Il modello è "Il grande sonno", sia per la trama in sé, che per il  complicato intrico che ne è alla base; anzi, bisogna seguire il film con  attenzione - o guardarlo due volte - per capirne tutti i passaggi. Il rifacimento al modello si limita tuttavia agli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito