A Very Murray Christmas

Mike.Wazowski

Iscritto dal 12 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su A Very Murray Christmas

di Mike.Wazowski

Gran bello speciale natalizio dove con un grande Bill Murray a mio giudizio estremamente in parte, si sprigiona tutta la malinconia che ci può essere in questo periodo dell'anno.

Bill Murray

A Very Murray Christmas (2015): Bill Murray

Il tutto si svolge all'interno di un hotel dove Murray deve per contratto fare uno special natalizio, ma lui non se la sente essendo a condurre lo spettacolo completamente solo. Due produttrici lo esortano a non annullare lo show per non incappare in penali, ma non ce la fa e nel momento in cui riesce a trascinare dentro questo annientamento spirituale pure uno scettico Chris Rock, capitato li per caso, avviene un inaspettato black out che creerà una scena spassosissima che li salverà da questo delirio.

Bill Murray, Chris Rock

A Very Murray Christmas (2015): Bill Murray, Chris Rock

Ma ben presto tutta questa atmosfera malinconica si tramuterà in una spensieratezza infinita, quindi lo speciale dedicato da Netflix per la regia di Sofia Coppola riesce a prendere tutti gli stilemi del Natale usando anche le canzoni più belle tra cui Christmas Baby Please Come Home cantata da Maya Rudolph e Sleight Ride cantata insieme a Miley Cyrus che aggiunge un tocco sexy al tutto

per arrivare su una toccante Silent Night cantata sempre dalla Cyrus

Varie partecipazioni tra cui paul Shaffer, George Clooney, Jason Schwartzman, il gruppo dei Phoenix e altri.

Dal mio piccolo punto di vista un "piccolo" prodotto che fa bene anche ai nostri cuori....