Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra

Marco Poggi

Iscritto dal 5 settembre 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra

di Marco Poggi

Seconda puntata del reboot delle Tartarughe ninja, dove la bollente Megan Fox risulta essere il personaggio più riuscito della storia. Certo, c'è la sottotrama del liquido viola, ma tutto il resto risulta modesto, infantile e sopratutto, finto e già visto in altri cine-comics...Basta portali alieni da chiudere nel cielo di Manhattan!

Seconda puntata del reboot delle Tartarughe ninja, dove la bollente Megan Fox (April O'Neil) risulta essere il personaggio più riuscito della storia. Certo, c'è la sottotrama del liquido viola che trasforma due criminali di serie Z in Rocksteady e Bebop (i mutanti-animali aiutanti di Shredder, ben noti ai fan dalla vecchia serie tv) e c'è pure il cervello vivente Krang, ma tutto sembra scippato a "TRANSFORMERS" e a "THE AVENGERS", specie il finale. Stephen Amell, che sia Oliver Queen o Casey Jones, resta sempre Green Arrow quando lo vedi entrare in azione. Quando si sceglie la strada più facile per sfondare in un franchise, non ci si deve stupire se il risultato è questo: un film vietato ai maggiori, che fa rimpiangere le ingenue pellicole anniì'90. Comunque, è un flm eestivo e vietato ai maggiori.