Espandi menu
cerca

Trama

Dopo che il famoso compositore Richard Wagner ha un arresto cardiaco fatale a Venezia, la vedova Cosima ha un falso testamento che le permette di ereditare tutti gli affari del marito, compreso un importante festival annuale, fino a quando il figlio Siegfried non sarà abbastanza grande. Cosima e le due figlie di Wagner con i rispettivi mariti trameranno però per mettere mano sulla ricchezza a discapito di Siegfried, costretto a provare il suo status di erede tra tradimenti, intrighi e inganni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
1 stelle

Non so' come sia venuto in mente questo Film basato sulla Storia della Famiglia di Richard Wagner il noto Compositore ma tutto questo trambusto ereditario mi e' parso assai poco stimolante nella visione della Pellicola e per nulla interessante fra Amori,ripicche,tradimenti ed altro ancora di poco conto.voto.1. leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso il 27 agosto 2016 su Rai Premium
Trasmesso il 14 agosto 2016 su Rai Premium
Trasmesso l'11 luglio 2016 su Rai Premium
2015
2015

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Non so' come sia venuto in mente questo Film basato sulla Storia della Famiglia di Richard Wagner il noto Compositore ma tutto questo trambusto ereditario mi e' parso assai poco stimolante nella visione della Pellicola e per nulla interessante fra Amori,ripicche,tradimenti ed altro ancora di poco conto.voto.1.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito