Amore sotto le stelle

Regia di Terry Ingram vedi scheda film

Utente rimosso (AndreaN9)

Utente rimosso (AndreaN9)

Iscritto dal 21 dicembre 2018 Vai al suo profilo

La recensione su Amore sotto le stelle

di Utente rimosso (AndreaN9)
stelle

Bellissimo

Becca (Ashley Newbrough) è una studente  universitaria agitata che ha raggiunto i 30 anni. Il suo mentore, il professore di inglese Walt (Barry Bostwick), vuole che lei prenda sul serio la sua tesi e la indirizzi alla nipote della sua insegnante di scuola.  Fa amicizia con la studentessa bambina Emily (Jaeda Lily Miller) che sta affrontando e soffre molto la morte di sua madre (Becca si rivede in lei perché anche ha lei gli è morta la mamma quando era bambina)

Nate (Wes Brown) è sorpreso che la nuova amica di sua figlia sia una donna adulta.
Questo secondo me è un film con il marchio di garanzia è più bello degli altri film Hallmark che si assomigliano un po' tutti.
La Newbrough è veramente brava ha recitatare in questo film.  La bambina è molto carina e brava.
Newbrough e la bambina hanno dei bei momenti emotivi è un film molto emotivo.
Uno dei migliori film per la TV che hanno fatto sencondo me che di solito a me non piacciono molto i film romantici ma questo è veramente bello.
Tutta la recitazione è stata davvero buona i protagonisti hanno una grande chimica.
Sì, un po 'prevedibile, ma veramente bello io lo consiglio a tutti.
Onestamente, preferirei guardare questo film che le grandi produzioni di Hollywood con attori insipidi, aiutanti squallidi.
Un film davvero piacevole e emozionante.