Trama

Laerte è un giovane musicista che inizia a dare lezioni in una scuola dopo non essere riuscito a entrar a far parte di un'importante orchestra. Nonostante le difficoltà e i conflitti di una relazione forzata, Laerte riscopre il suo talento trasformando la sua vita e quella dei suoi studenti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DI LOCARNO 2015 - PIAZZA GRANDE Un violinista di talento di San Paolo si fa vincere dall'emozione e non supera una importante audizione. Sarà destinato, per campare, ad andare ad insegnare in un ghetto della megalopoli, ad una scuola di ragazzi disastrati o in libertà vigilata, con una qualche passione per la musica e gli strumenti a corda. Il maestro si trova davanti… leggi tutto

1 recensioni positive

locandina
Foto
Il meglio del 2016
2016
Il meglio del 2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DI LOCARNO 2015 - PIAZZA GRANDE Un violinista di talento di San Paolo si fa vincere dall'emozione e non supera una importante audizione. Sarà destinato, per campare, ad andare ad insegnare in un ghetto della megalopoli, ad una scuola di ragazzi disastrati o in libertà vigilata, con una qualche passione per la musica e gli strumenti a corda. Il maestro si trova davanti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito