Espandi menu
cerca

Trama

Joseph Komalschek, un ladruncolo, ha scontato trent'anni di carcere per aver ucciso una giovane donna e il suo bambino. Ai tempi, dopo una breve indagine, i poliziotti stabilirono che avesse nascosto i corpi nelle miniere abbandonate vicino alla città ma i cadaveri non furono mai trovati. Il giovane agente Tommy è ora incaricato di tenere traccia durante la giornata dei movimenti di Joseph, tornato in libertà. Un giorno, quando Tommy si perde in un labirinto di tunnel, Joseph lo salva e tra i due nasce una certa simpatia.  I tre poliziotti che trent'anni prima furono responsabili dell'arresto dell'uomo invece coltivano ancora odio verso Joseph. Quando i fatti precipiteranno, Joseph finirà con il fare una sconvolgente scoperta nelle miniere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito