Espandi menu
cerca

Trama

Un'immigrata clandestina dal Messico chiede aiuto a Walker. Il ranger, come un clandestino, varca la frontiera e scopre una realtà disumana legata al commercio di schiavi da fermare il prima possibile.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Una clandestina messicana in Texas fugge dai suoi aguzzini, che vorrebbero farla prostituire, e li denuncia. Il ranger Walker si infiltra così nella tratta degli schiavi messicani fingendosi uno di loro, di modo da combattere il crimine dall'interno. Gli episodi 17 e 18 della quarta stagione di Walker Texas Ranger (1995-1996) sono stati accorpati e sono diventati un unico film… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Una clandestina messicana in Texas fugge dai suoi aguzzini, che vorrebbero farla prostituire, e li denuncia. Il ranger Walker si infiltra così nella tratta degli schiavi messicani fingendosi uno di loro, di modo da combattere il crimine dall'interno. Gli episodi 17 e 18 della quarta stagione di Walker Texas Ranger (1995-1996) sono stati accorpati e sono diventati un unico film…

leggi tutto
Recensione
2015
2015
Trasmesso il 2 aprile 2015 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito