Espandi menu
cerca

Trama

Chester (Stan Laurel) è un tassista che opera vicino ad un porto. Un giorno gli capita di condurre al porto Madame Ritz (Anita Garvin), una truffatrice internazionale specializzata nel ripulire i passeggeri nei piroscafi, e suo marito Roger (Harry Earles). La donna non paga la corsa al tassista, ma prima che questi abbia il tempo di replicare, viene trainato a bordo con tutto il taxi. Sarà solo l'inizio di una lunga serie di disastri.

Commenti (2) vedi tutti

  • E' uno dei primi cortometraggi della coppia. Qui i loro ruoli non erano ancora ben definiti, ma la classe non è acqua ed il duo ci regala anche qui delle gag geniali e memorabili.

    commento di Carlo Ceruti
  • Qualche gag riuscita ma anche un minutaggio eccessivo per il materiale a disposizione in una delle ultime uscite nelle quali Laurel e Hardy non formano una coppia.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

  Una delle ultime apparizioni di Stanlio e Ollio presentati individualmente e non come duo è rappresentata da questo “Marinai in guardia”, cortometraggio nel quale Ollio interpreta la parte del primo ufficiale di una nave da crociera mentre Stanlio è un tassista issato a bordo per errore con tutto il taxi. La serie di gags che compongono il film è di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

  Una delle ultime apparizioni di Stanlio e Ollio presentati individualmente e non come duo è rappresentata da questo “Marinai in guardia”, cortometraggio nel quale Ollio interpreta la parte del primo ufficiale di una nave da crociera mentre Stanlio è un tassista issato a bordo per errore con tutto il taxi. La serie di gags che compongono il film è di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito