Espandi menu
cerca

Trama

Ricercato per omicidio, Davis riesce a scappare rifugiandosi nel territorio dei Comanches. Qui raccoglie in una fattoria isolata una donna col suo bambino e arriva dopo varie peripezie a Fort Dobbs. Ma il forte è semidistrutto e l'arrivo dei soldati è seguito immediatamente da quello dei pellerossa che iniziano l'assedio. Un discreto western con Brian Keith star più famosa in televisione che al cinema.

Commenti (1) vedi tutti

  • Basta la firma di Douglas per capire che anche questo rimane un western imperdibile per trama e locations...

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

wang yu di wang yu
8 stelle

Film che appassiona perchè l'eroe è bello, carismatico, silenzioso ma molto forte e con un enorme senso della giustizia,è in costante fuga e trova un mare di contrasti e ostacoli sulla sua strada;ma quando le cose sembrano precipitare succede sempre qualcosa che lo rimettono in carreggiata.Film da ricercare perchè appssiona.Purtroppo è in bianco e nero e la copia che ho visto registrata da… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
locandina
Foto
2014
2014
2011
2011

Recensione

wang yu di wang yu
8 stelle

Film che appassiona perchè l'eroe è bello, carismatico, silenzioso ma molto forte e con un enorme senso della giustizia,è in costante fuga e trova un mare di contrasti e ostacoli sulla sua strada;ma quando le cose sembrano precipitare succede sempre qualcosa che lo rimettono in carreggiata.Film da ricercare perchè appssiona.Purtroppo è in bianco e nero e la copia che ho visto registrata da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito