Espandi menu
cerca

Trama

I membri del collettivo artistico NEST trascorrono diversi mesi in Kenya per raccogliere testimonianze sui giovani a orientamento LGBT: storie sulle loro esperienze e resoconti sulle loro vite in un paese contraddistinto da un alto grado di omofobia. Sulla base delle innumerevoli interviste anonime condotte hanno poi sviluppato cinque diverse sceneggiature per cortometraggi che forniscono una panoramica della situazione e dei problemi che i giovani emarginati affrontano quotidianamente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Tato88 di Tato88
9 stelle

Straordinaria antologia di cortometraggi keniani sulle condizioni dell'omosessualità in una società che proprio non riesce a comprenderla. Il regista Chuchu, con povertà di mezzi ma forte di un'idea vincente, una fotografia in bianco e nero favolosa, una sensibilità e un'ironia rare, con una manciata di primi piani fissi e poco più ottiene risultati fuori… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

Tato88 di Tato88
9 stelle

Straordinaria antologia di cortometraggi keniani sulle condizioni dell'omosessualità in una società che proprio non riesce a comprenderla. Il regista Chuchu, con povertà di mezzi ma forte di un'idea vincente, una fotografia in bianco e nero favolosa, una sensibilità e un'ironia rare, con una manciata di primi piani fissi e poco più ottiene risultati fuori…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito