Espandi menu
cerca

Trama

Gloria mai avrebbe immaginato che un'audizione con il produttore musicale Sergio Andrade le avrebbe cambiato l'esistenza per sempre, catapultandola non solo verso la celebrità ma anche verso una storia d'amore complicata. Il suo smisurato amore le consentirà di dimenticare i tragici abusi del passato ma la porterà verso il carcere in Brasile, dove rimarrà per ben cinque anni prima di essere dichiarata innocente e di riappropriarsi della sua vita.

Note

La vera e controversa storia di Gloria Trevi, una delle cantanti pop più iconiche del Messico. Considerata una dei personaggi più polemici del mondo dello spettacolo messicano, la Trevi nasconde un'esistenza di sacrifici, rinunce e segreti, legati alla sua rapida ascesa, alle sue origini e alla sua repentina caduta.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito