Come ti rovino le vacanze

Regia di John Francis Daley, Jonathan Goldstein vedi scheda film

ElvistoPolliniAmbarocco

ElvistoPolliniAmbarocco

Iscritto dal 21 luglio 2014 Vai al suo profilo

La recensione su Come ti rovino le vacanze

di ElvistoPolliniAmbarocco

Premessa fondamentale: su questo film le mie aspettative erano basse dato che, almeno dal trailer, lo reputavo piuttosto simile a "Parto col folle" o "Come ti spaccio la famiglia". Entrambi i film da me citati mi hanno fatto sbellicare dal ridere, addirittura in Parto col folle avevo dolori agli addominali.

Beh, con "Come ti rovino le vacanze" tutto questo non è mai avvenuto. Ed Helms per me è un buonissimo attore comico ma il film ha una trama banale (non che Parto con il folle e Come ti spaccio la famiglia avessero chissà quale trama) e di battute che fanno ridere ce ne sono talmente poche che potete tranquillamente contarle con le dita.

Questo film puntava a far ridere ma a me ha lasciato soltanto tanta noia e parecchio disgusto (soprattutto la parte dove fanno il bagno nei rifiuti organici e l'incidente con il quad...). Le battute divertenti erano poche ma abbondavano quelle di cattivo gusto o trash. Un film che speravo facesse ridere ma che invece mi son ritrovato a dover sopportare per la sua interezza ma che già dopo mezz'ora mi aveva annoiato.

Insomma, per me è un film pessimo. Uno dei peggiori film con Ed Helms protagonista.