Espandi menu
cerca

Trama

Essere un adolescente non è facile e il sedicenne Mike sta attraversando i classici tormenti di un'età difficile. Senza padre né amici, vive con la madre nelle foreste canadesi e il suo unico desiderio è quello di scomparire dalla faccia della terra. Decide così un giorno di scrivere il suo necrologio e di spararsi ma, con grande rammarico, si risveglia il giorno dopo in un letto d'ospedale. Durante un esame di routine, i medici gli scoprono però un tumore in testa e, non rivelando niente agli adulti, Mike fa in modo di evitare l'operazione che potrebbe salvarlo. Avvicinandosi alla morte, cambierà presto idea sulla vita, cominciando a rivalutare il suo parere sulla folle e incantevole Miranda, il primo essere umano che lo capisce.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2015
2015
locandina
Foto
2014
2014
Alex Ozerov
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito