Espandi menu
cerca

Trama

Charlot scatena grande confusione in un parco.

Commenti (2) vedi tutti

  • Uno dei primi lavori realizzati da Chaplin per la casa di produzione Essanay. Il livello del cortometraggio era ancora modesto ma qualche sorriso lo strappa. VOTO: 5½

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Uno dei primi lavori di Chaplin per la Essanay e non è uno dei migliori. Per la costruzione delle situazioni, ricorda molto il suo periodo Keystone, ma le gag sono più divertenti ed innovative.

    commento di Carlo Ceruti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

marcopolo30 di marcopolo30
6 stelle

Passato dalla Keystone alla Essanay, Charlie Chaplin dirige e interpreta un cortometraggio nel quale ben poco esiste quanto a trama. Vi sono in pratica solo due panchine di un parco, due coppie amoreggianti, un ladro, un poliziotto e naturalmente l'omino con bastone e bombetta. L'azione passa da una panchina all'altra inanellando le tipiche scene slapstick (calci nel sedere in serie tipo domino,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
6 stelle

Passato dalla Keystone alla Essanay, Charlie Chaplin dirige e interpreta un cortometraggio nel quale ben poco esiste quanto a trama. Vi sono in pratica solo due panchine di un parco, due coppie amoreggianti, un ladro, un poliziotto e naturalmente l'omino con bastone e bombetta. L'azione passa da una panchina all'altra inanellando le tipiche scene slapstick (calci nel sedere in serie tipo domino,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito