Espandi menu
cerca

Trama

Per le due coppie formate da Anna e Stefan e da Bernd e Marc trascorrere qualche giorno nella campagna di cui sono originari rappresenta un'occasione per stare spensierati e vivere in maniera idilliaca. La realtà, però, si discosta ormai molto da quella di un tempo: le miniere di carbone della zona sono in espansione e anche il villaggio, meta della loro vacanza, ha cambiato nel tempo aspetto. Il posto è quasi deserto, le scuole sono in rovina e persino le salme sono state riesumate per essere seppellite altrove e rendere disponibile l'area del cimitero. In più, mentre Anna e Bernd sono perseguitati da incubi ricorrenti, Stefan è attratto dal rapporto poligamo che Marc e il compagno hanno. Tale attrazione si trasformerà presto in un dato di fatto che Marc userà per esercitare pressione psicologica su Anna, che sentirà la sua vita ordinata sfuggirle di mano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito