Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo anziano vive la sua età come un quotidiano tormento. Nonostante sia circondato dalle attenzioni del figlio, della nuora e della nipotina, si sente irrimediabilmente solo e incompreso. Per fuggire dalla realtà, si affida quindi ai ricordi e alla fantasia. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Le parole uccidono. Le parole tengono in vita. Il cinema di Fabio Carpi è una riflessione appesa al loro affanno. Il loro respiro può essere appesantito dalla passione, ma anche dalla stanchezza: dal dovere di seguire la strada segnata, l’attrazione a cui non si può resistere o l’irrefrenabile corsa del tempo. Abbandonarsi costa fatica. Che si tratti di lasciarsi… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Le parole uccidono. Le parole tengono in vita. Il cinema di Fabio Carpi è una riflessione appesa al loro affanno. Il loro respiro può essere appesantito dalla passione, ma anche dalla stanchezza: dal dovere di seguire la strada segnata, l’attrazione a cui non si può resistere o l’irrefrenabile corsa del tempo. Abbandonarsi costa fatica. Che si tratti di lasciarsi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito