SpongeBob - Fuori dall'acqua

LoSqualoSiciliano

Iscritto dal 20 marzo 2016 Vai al suo profilo

La recensione su SpongeBob - Fuori dall'acqua

di LoSqualoSiciliano

Spongebob e suoi amici dovranno intrapendere un viaggio che li porterà a scoprire chi in realtà a rubato la ricetta segreta del Krabby Patty , un viaggio che li porterà ai confini del mare e uscire fuori dall'acqua però con dei superpoteri che li aiuteranno a sconfiggere il Pirata Barba Burger .

SpongeBob - Fuori dall'acqua (2015): locandina

Finalmente dopo tanto tempo arriva il vero e proprio film dedicato alla più famosa spugna di mare della televisione insieme ai suoi strambi amici , in quello che non sembra più un episodio molto più longevo del solito ma pur sempre divertente ma un Film con una storia molto più elaborata dei due esperimenti passati del 2004 e del 2007 , questa volta come nel primo avremmo a che fare con un cattivo che vive al di fuori dell'acqua "come da titolo" ma non è più un palombaro in cerca di trofei , ma bensì il pirata della famosissima sigla che si impadronisce della ricetta segreta del Krabby Patty e per diventare il più ricco ristoratore di strada del mondo  , e la storia si basa proprio su come il capitano sia andato a finire in quell'isolotto sperduto proprio sotto Bikini Bottom , il pirata e peraltro interpretato da un buon Antonio Banderas .

Parlando dei lati tecnici il film è proprio ben fatto e curato nei minimi dettagli e si vede anche che grazie all'utilizzo della CGI dove i protagonisti prendono vita tridimensionalmente nel nostro mondo quasi a misura d'uomo , e dove prendono alcuni super poteri chi buoni e chi meno , il lato puramente ironico e rimasto invariato ed è un grosso punto a favore dove anche nei punti dove ci dovrebbe essere tensione i nostri eroi se ne escono con battute e mosse del tutto fuori luogo ma che fanno ridere di gusto .

Antonio Banderas

SpongeBob - Fuori dall'acqua (2015): Antonio Banderas

scena

SpongeBob - Fuori dall'acqua (2015): scena

scena

SpongeBob - Fuori dall'acqua (2015): scena

Pellicola che si basa anche sull'amicizia e sul fatto che tutti hanno un lato buono e sincero dentro di se , e chi invece e solamente un furfante , un ritmo entusiasmante e incalzante che appena finira vi sarà sembrato come mangiare un gelato in una calda giornata d'agosto  .

Disponibile su Netflix

Voto 8

Arrivederci ed alla prossima review !!!!!