Trama

Rossella è una strega dall'animo gentile che ama viaggiare a bordo di una scopa volante in compagnia del suo fidato amico gatto. In una giornata di maltempo battuta da un vento fastidioso, Rossella conosce un allegro cagnolino, un uccellino verde e una rana molto ordinata e, nonostante i miagolii di disapprovazione del suo amico felino, li invita a mettersi in viaggio con lei. La strega è davvero contenta di ospitare a bordo i nuovi passeggeri ma la scopa non riesce a sostenerne il peso e si spezza, costringendo il gruppo a separarsi. Un temibile drago goloso di streghe approfitta della situazione e intrappola la malcapitata Rossella, finché dal terreno paludoso fa capolino un misterioso mostro a quattro teste ricoperto di fango che con versi terrificanti mette presto in fuga il bestione…

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2018
2018
Uscito nelle sale italiane il 3 dicembre 2018
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito