Drive Hard

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Drive Hard

di Jack Bryant

John Cusack e Thomas Jane sono due attori abbastanza famosi ad Hollywood, e spesso vengono chiamati dai produttori e registi per interpretare film d'azione; in questo caso sono protagonisti appunto di questo film d'azione senza infamia e senza lode, girato in Australia con al timone il regista inglese Brian Trenchard Smith; il film parte bene come azione soprattutto nella prima parte, poi piano piano si affievolisce sempre di più risultando molto noioso fino al finale che l'ho trovato molto inverosimile; peccato perchè con due attori di questo calibro si doveva e poteva fare senz'altro meglio; oltre a ciò, la trama non è per niente originale, e il cast di contorno non è nemmeno un granchè; probabilmente Cusack e Jane hanno accettato il copione solo per ragioni alimentari; insomma film davvero deludente sotto ogni punto di vista, passabili solo le interpretazioni degli attori protagonisti e niente più...Curiosità: il film è stato girato in Australia con un budget di 12 milioni di dollari.