Espandi menu
cerca

Trama

Ladro americano, Simon Keller arriva in un paese straniero in cerca di un pilota per una fuga. Invece di reclutarne uno dalla malavita, Simon decide però di prendere lezioni di guida da Peter Roberts, un ex pilota di Formula 1 che lavora come istruttore. Dopo che Keller rapina una banca durante una delle lezioni, Roberts non ha altra scelta che di usare il suo talento per sfuggire all'inseguimento di polizia e mafiosi.

Commenti (2) vedi tutti

  • Filmetto insignificante, un minestrone indigesto e malriuscito, da evitare. Voto 4

    commento di Valek
  • E' difficile trovare di peggio e stendiamo un velo pietoso sulla falsa recitazione dei due protagonisti a cui ormai e'rimasto solo il nome. Doppiaggio mediocre, scende d'azione ridicole con effetti speciali inesistendi. voto 0

    commento di interista75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

John Cusack e Thomas Jane sono due attori abbastanza famosi ad Hollywood, e spesso vengono chiamati dai produttori e registi per interpretare film d'azione; in questo caso sono protagonisti appunto di questo film d'azione senza infamia e senza lode, girato in Australia con al timone il regista inglese Brian Trenchard Smith; il film parte bene come azione soprattutto nella prima parte, poi piano… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

John Cusack e Thomas Jane sono due attori abbastanza famosi ad Hollywood, e spesso vengono chiamati dai produttori e registi per interpretare film d'azione; in questo caso sono protagonisti appunto di questo film d'azione senza infamia e senza lode, girato in Australia con al timone il regista inglese Brian Trenchard Smith; il film parte bene come azione soprattutto nella prima parte, poi piano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
John Cusack
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito