Espandi menu
cerca

Trama

Una crepa inspiegabile sui Pirenei provoca eccitazione e curiosità scientifica. Man mano che la frattura va approfondendosi e allargandosi la UE comincia a dissociarsi dalla calamità mentre dilaga il panico fra turisti e residenti che tentano di fuggire. Una volta distaccatasi fisicamente dal continente, la penisola iberica galleggerà senza meta nell'Atlantico, divenendo sede di un gruppo di esseri semidivini.

Note

Dall'omonimo romanzo di Jorge Saramago.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

Il viaggio inteso come ricerca della popria identità, questo potrebbe essere il motivo portante de “La balsa de piedra”. Tanto del romanzo del celebre autore Portoghese Jorge Saramago quanto di questa trasposizione cinematografica diretta dall'Olandese George Sluizer (quello di “The Vanishing”, tanti anni prima). Sfortunatamente l'intera pellicola è infarcita di dialoghi troppo spesso… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

Il viaggio inteso come ricerca della popria identità, questo potrebbe essere il motivo portante de “La balsa de piedra”. Tanto del romanzo del celebre autore Portoghese Jorge Saramago quanto di questa trasposizione cinematografica diretta dall'Olandese George Sluizer (quello di “The Vanishing”, tanti anni prima). Sfortunatamente l'intera pellicola è infarcita di dialoghi troppo spesso…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito