Espandi menu
cerca

Trama

Francesca, sedici anni, ha preso male il divorzio dei genitori e soprattutto il nuovo compagno della madre, Sergio. Nella nuova situazione poi Francesca ha una gran voglia di fare la sua prima esperienza sessuale. Il partner più disponibile per l'operazione sarà proprio Sergio. Pessimo. Solita commedia sexy travestita da dramma psicologico. Gli attori sono inetti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Debutto in regia per Tiziano Longo, qui coinvolto in un lento e monotono dramma che non eccede in nessun campo (fotografia, regia e scenografie), procedendo lentamente verso una conclusione -per l'epoca- scioccante.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Francesca (Ely Galleani) è una graziosa adolescente turbata dalla condizione familiare: la madre (Eva Czemerys), sta divorziando e convive con l'amante Sergio (Anthony Steffen). Lentamente scopre di provare attrazione per il maturo patrigno.     La famiglia (poco) cristiana (già all'epoca, figuriamoci oggi) è qua rappresentata anticipando… leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Francesca (Ely Galleani) è una graziosa adolescente turbata dalla condizione familiare: la madre (Eva Czemerys), sta divorziando e convive con l'amante Sergio (Anthony Steffen). Lentamente scopre di provare attrazione per il maturo patrigno.     La famiglia (poco) cristiana (già all'epoca, figuriamoci oggi) è qua rappresentata anticipando…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Un'adolescente non riesce ad accettare in alcun modo la separazione dei genitori. Quando la madre trova un altro uomo, poi, le cose peggiorano perfino. Intanto la ragazzina sente la necessità di scoprire l'universo maschile, perchè no?, proprio grazie all'amante della madre.   Sedicianni - così, senza spazio fra le due parole, nei titoli di testa della pellicola -…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito