Espandi menu
cerca

Trama

Nel mondo del calcio italiano Zdenek Zeman è un allenatore ormai leggendario per il suo anticonformismo, la sua integrità e il suo coraggio. Scopritore di talenti (da Francesco Totti a Mirko Vucinic a Pavel Nedved), preparatore atletico severissimo, negli anni Novanta incantò gli stadi con il suo calcio fantasioso e spettacolare: in pochi anni portò il «Foggia dei miracoli» dalla serie B alla soglia delle coppe europee; in seguito ridiede slancio alla Lazio e alla Roma in anni di crisi. Nel 1998, le sue dure accuse sul dilagare del doping fecero scoppiare lo scandalo che travolse la Juventus e la serie A tutta: da quel momento, per anni, Zeman è stato ostracizzato dai vertici del sistema calcistico italiano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2013
2013
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
8 stelle

Interessante viaggio Calcistico nel mondo Zemaniano e nei ricordi del Foggia delle meraviglie (come lo chiamavano all'epoca) ! voto.8.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 5 agosto 2013 su Rai 5
Trasmesso il 4 agosto 2013 su Rai 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito