Espandi menu
cerca

Trama

La diciottenne Stella è cresciuta nell'affascinante natura della savana sudafricana con la madre Clarissa, con cui gestisce una pensione-safari per i turisti provenienti da ogni dove. Stella però non ha mai conosciuto suo padre quando a portare disordine nella sua idilliaca esistenza è il giornalista Carlo, ospite inatteso arrivato dall'Europa e vecchio amico di Clarissa finito nei guai. Poco tempo dopo, Clarissa muore in un tragico incidente stradale e Stella si ritrova ad affrontare un altro shock nell'apprendere che la madre, nata in Austria, era in realtà la figlia di un ricco imprenditore. Per scoprire cosa abbia spinto Clarissa ad emigrare in Africa, Stella decide di recarsi in Europa, dove l'attendono i segreti di una famiglia mai vista prima e il mistero che circonda l'identità di suo padre.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

Oltre la bella e fresca Attrice riccioluta,in questo Film Tedesco non c'e' altro da ricordare.voto.1.

leggi tutto
Recensione

Recensione

fratellicapone di fratellicapone
2 stelle

Una giovane e bella ragazza sudafricana scopre che sua madre, morta in un incidente, nascondeva un segreto nel suo passato. Vola a Vienna per ricomporre il puzzle e finisce nella famiglia della madre che è un nido di vipere e che traffica anche in diamanti. Il film è un ignobile pateracchio, sconclusionato e mal recitato.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito