Espandi menu
cerca

Trama

Anna non vede la sua famiglia da una decina di anni, ovvero da quando si è trasferita a Berlino, dove lavora come fashion designer e vive felicemente insieme a Mathias, il suo uomo. Quando sua nonna muore, è però costretta a malincuore a ritornare nella sua piccola città natale norvegese per occuparsi dell'eredità e si trova così a rimanere a stretto contatto con il nonno brontolone. Nella settimana che precede il funerale, niente va però come previsto e alcuni segreti, tenuti per troppo tempo celati, vengono presto alla luce, portando Anna a riconsiderare la sua esistenza e a imparare a prendersi cura di chi ama davvero.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

L'opera seconda del giovane regista norvegse Rune Denstad Langlo delude un po' dopo l'ottimo esordio con “Nord”. Anche in questo “Chasing the Wind”, così come in “Nord”, il tema centrale del film è quello della ricerca delle proprie radici, con la differenza che in questo caso la protagonista torna al villaggio da cui era andata via parecchi anni prima, e la pellicola non è quindi… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

L'opera seconda del giovane regista norvegse Rune Denstad Langlo delude un po' dopo l'ottimo esordio con “Nord”. Anche in questo “Chasing the Wind”, così come in “Nord”, il tema centrale del film è quello della ricerca delle proprie radici, con la differenza che in questo caso la protagonista torna al villaggio da cui era andata via parecchi anni prima, e la pellicola non è quindi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito