Espandi menu
cerca

Trama

In quartiere di Vancouver dove il ceto medio si mescola al mondo della piccola criminalità,delle prostitute e degli spacciatori, le vite di tre coppie radicalmente diverse tra loro si collegano in modi inaspettati. Il tutto nasce quando Doug (Ben Ratner) e Sarah (Camille Sullivan) si trasferiscono a Mount Pleasant con la loro bambina di sei anni, che si punge presto con un ago di siringa trovato nel retro di casa. Poco più in là la tossicodipendente e prostituta teenager Nadia (Katie Boland) divide una casa devastata con il suo ragazzo, Nick (Tygh Runyan), spacciatore e suo magnaccia. Uno dei clienti abituali di Nadia è John Burrows (Shawn Doyle), un benestante, che insieme alla sofisticata moglie Anne (Kelly Rowan) è troppo occupato per accorgersi della rapida crescita di sua figlia tredicenne. Le vite di questi individui conosceranno un inaspettata collisione che li porterà a scoprire quanto radicalmente possono influire  sulle loro esistenze quella di persone che fino a poco prima erano perfetti sconosciuti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito