Espandi menu
cerca

Trama

In un paese devastato dalla guerra, il misterioso uomo d'affari Hunt ingaggia l'ex marine DC con il compito di formare un team di ex soldati che lo proteggano in un pericoloso viaggio in una terra di nessuno. La missione a prima vista sembra semplice - il gruppo deve solo raggiungere un vecchio bunker militare - ma ben presto un inaspettato pericolo, legato agli esperimenti condotti dai nazisti durante la Seconda guerra mondiale, porterà gli uomini al centro di una situazione claustrofobica e terrificante.

Commenti (1) vedi tutti

  • Brillante horror d'atmosfera di stampo militare, sulla scia di Deathwatch. Il regista riesce a creare un clima malsano di tensione e thriller grazie al ricorso d'una valida e ben scritta sceneggiatura. affascinante l'inserimento del subplot sulle teorie del campo unificato, con menzione all'esperimento Philadelpia.

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

zombi di zombi
8 stelle

un ex marine viene assunto a suon di bigliettoni da uno scienziato per scortarlo in una no man's land nell'europa dell'est teatro di guerra. creato un battaglione di uomini fidati e più o meno mercenari, si recano in un punto di una foresta dove dal terreno spuntano le sommità di quello che sembra un bunker. quella che doveva sembrare(da ciò che ho capito.... film in francese senza… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Le offerte più allettanti nascondono spesso sorprese amare o ancor più spesso letali. Il cinema da anni ce lo insegna. Case patrizie dall’aria minacciosa , ma insieme attraente, che celano presenze maligne quanto impalpabili, o - come in questo caso - missioni apparentemente semplici da compiere ma (troppo) ben retribuite in rapporto al rischio che apparentemente le caratterizza. Ecco allora… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Le offerte più allettanti nascondono spesso sorprese amare o ancor più spesso letali. Il cinema da anni ce lo insegna. Case patrizie dall’aria minacciosa , ma insieme attraente, che celano presenze maligne quanto impalpabili, o - come in questo caso - missioni apparentemente semplici da compiere ma (troppo) ben retribuite in rapporto al rischio che apparentemente le caratterizza. Ecco allora…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013

Recensione

zombi di zombi
8 stelle

un ex marine viene assunto a suon di bigliettoni da uno scienziato per scortarlo in una no man's land nell'europa dell'est teatro di guerra. creato un battaglione di uomini fidati e più o meno mercenari, si recano in un punto di una foresta dove dal terreno spuntano le sommità di quello che sembra un bunker. quella che doveva sembrare(da ciò che ho capito.... film in francese senza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito