Espandi menu
cerca

Trama

A causa di una sparatoria avvenuta sotto i suoi occhi, il detective Johnny Damico (Broderick Crawford) si ritrova nei guai fino al collo. Rischiando di veder finire la sua carriera, decide di riscattare se stesso con un'operazione sotto copertura per rintracciare il killer infiltrandosi nella malavita del porto di New York. Presto il mafioso Joe Castro (Ernest Borgnine) e il suo braccio destro (Neville Brand) tenteranno di metterlo fuori gioco.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un buon poliziesco che avanza fino al termine con buone situazioni.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

fixer di fixer
6 stelle

  L’arguzia è un elemento chiave per scrivere dialoghi di qualità. William Bowers, lo sceneggiatore, aveva dato prova di certa abilità scrivendo i dialoghi di NOTTE E DI’ e soprattutto venendo nominato per l’Oscar per IL ROMANTICO AVVENTURIERO (1950)di Henry King, (anche se la sceneggiatura fu riscritta da Nunnally Johnson non accreditato) e per LA LEGGE DEL PIU’FORTE (1958) di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

fixer di fixer
6 stelle

  L’arguzia è un elemento chiave per scrivere dialoghi di qualità. William Bowers, lo sceneggiatore, aveva dato prova di certa abilità scrivendo i dialoghi di NOTTE E DI’ e soprattutto venendo nominato per l’Oscar per IL ROMANTICO AVVENTURIERO (1950)di Henry King, (anche se la sceneggiatura fu riscritta da Nunnally Johnson non accreditato) e per LA LEGGE DEL PIU’FORTE (1958) di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito