Trama

Dopo un viaggio all'estero di sei mesi, Kazuhiko Sagawa (Atsuo Nakamura) si reca nella tenuta isolata dei Nonomura, non molto lontano da Tokyo, ansioso di rivedere la fidanzata Yuko (Yukiko Kobayashi). La madre (Yôko Minakaze) della ragazza lo informa che Yuko è morta in un incidente d'auto due settimane prima. Sconvolto, Kazuhiko si ferma nella tenuta per passare la notte. Al calar delle tenebre, ode un pianto lontano: si precipita nei campi, e scopre Yuko in lacrime, che lo implora di ucciderla. L'uomo non capisce e la abbraccia, ma la ragazza lo uccide. Pochi giorni dopo, priva di notizie di Kazuhiko e assalita da cattivi presagi, la sorella Keiko (Kayo Matsuo) decide di recarsi alla tenuta Nonomura insieme all'amico Hiroshi (Akira Nakao) in cerca del fratello.

Note

Primo dei tre film della trilogia sui vampiri, prodotti dalla Toho, del regista giapponese Michio Yamamoto.

Gli altri titoli sono Il sangue del vampiro (1971) e Evil of Dracula (1974).

La pellicola è nota anche coi titoli alternativi Fear of the Ghost House: Bloodsucking Doll, Bloodsucking Doll, The Ghost Mansion's Horror: A Bloodsucking Doll, The Legacy of Dracula e The Night of the Vampire.

 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito