Espandi menu
cerca

Trama

In una notte di tempesta viene eseguita la condanna a morte sulla sedia elettrica del sadico serial killer Jonathan Chambers, il cui cadavere viene trasportato in ambulanza in ospedale per l'autopsia. La stessa ambulanza trasporta anche Sara Wexler, una studentessa emarginata che ha tentato il suicidio e che vede il morto tornare in vita. Una volta in ospedale, Sara condivide la stanza con Walter, uno dei suoi compagni di scuola che si trova ricoverato. Chiedendogli di aiutarla a scappare, Sara racconta a Walter ciò che ha visto ma quando tenteranno di darsi alla fuga scopriranno che, con tutte le uscite bloccate, sono rimasti in preda della furia omicida di Chambers.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un killer seriale ritorna misteriosamente in vita, dopo l'esecuzione della condanna a morte eseguita con sedia elettrica. Un soggetto già abusato quindici anni prima, qui portato sullo schermo facendo uso di brutti spfx. Trama, interpretazioni, dialoghi e regia sempre in bilico tra kitsch e trash.

    leggi la recensione completa di undying
  • Un godibile Horror su uno psicopatico immortale che ammazza un sacco di gente strappandogli il cuore,comunque di effetti gore e scene orrorifiche ho visto di meglio.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

  L'esecuzione capitale, mediante elettrocuzione, del pluriomicida Jonathan Chambers (James Binkley), si compie mentre Sara (Meredith Henderson) medita il suicidio perché infamata dalle invidiose compagne di scuola. Lo sceriffo Berger (Robert Englund) trasferisce il corpo dell'omicida al vicino ospedale per la perizia autoptica (!!!). Sara si getta sotto al mezzo finendo anche lei,… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
1 stelle

  L'esecuzione capitale, mediante elettrocuzione, del pluriomicida Jonathan Chambers (James Binkley), si compie mentre Sara (Meredith Henderson) medita il suicidio perché infamata dalle invidiose compagne di scuola. Lo sceriffo Berger (Robert Englund) trasferisce il corpo dell'omicida al vicino ospedale per la perizia autoptica (!!!). Sara si getta sotto al mezzo finendo anche lei,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2015
2015
Trasmesso il 19 luglio 2015 su Rai 4
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso l'8 giugno 2015 su Rai 4
Trasmesso il 5 giugno 2015 su Rai 4
2014
2014
Trasmesso il 24 agosto 2014 su Rai 4
Trasmesso il 20 agosto 2014 su Rai 4
Trasmesso il 15 agosto 2014 su Rai 4
Trasmesso il 19 gennaio 2014 su Rai 4
Trasmesso il 10 gennaio 2014 su Rai 4
2013
2013
Trasmesso il 9 maggio 2013 su Rai 4
Trasmesso il 19 aprile 2013 su Rai 4
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito