Espandi menu
cerca

Alyce

Regia di Jay Lee

Con Jade Dornfeld, Tamara Feldman, James Duval, Eddie Rouse, Larry Cedar, Yorgo Constantine, Megan Gallagher, Rena Owen, Tracey Walter... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Perseguitata dal senso di colpa per aver accidentalmente causato la caduta da un tetto della sua miglior amica, Alyce (Jade Dornfeld) intraprende un percorso autodistruttivo fatto di sesso pericoloso, droghe pesanti e insensata violenza. Man mano che Alyce perde sempre più la percezione della realtà, cresce il pericolo per coloro che le stanno intorno.

Commenti (2) vedi tutti

  • L'isolamento, la timidezza e la repulsione verso l'altro sesso spingono Alyce a desiderare l'attenzione della sua migliore amica. L'uso di sostanze stupefacenti, aprendo un varco verso la follia, condurrà la protagonista verso l'omicidio. Quello più spietato, crudele e intollerabile.

    leggi la recensione completa di undying
  • Solo per chi ama l'horror ...estremo.

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Alyce (Jade Dornfeld) è una ragazza introversa e molto problematica nel relazionarsi con il prossimo. Poco attraente fisicamente, sembra nutrire un'attrazione verso la migliore (e unica) amica di nome Carroll (Amara Zaragoza). Quando quest'ultima scopre il tradimento del suo compagno, per meglio sopportare la delusione conduce Alyce da Rex (Eddie Rouse), uno spacciatore… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
2018
2018

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Alyce (Jade Dornfeld) è una ragazza introversa e molto problematica nel relazionarsi con il prossimo. Poco attraente fisicamente, sembra nutrire un'attrazione verso la migliore (e unica) amica di nome Carroll (Amara Zaragoza). Quando quest'ultima scopre il tradimento del suo compagno, per meglio sopportare la delusione conduce Alyce da Rex (Eddie Rouse), uno spacciatore…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

T O R Q U E M A D A di T O R Q U E M A D A
4 stelle

difficilmente collocabile tra horror e thriller (secondo me è un thriller) è un esempio di caso clinico di sindrome da stress post-traumatico, con conseguenti condotte aggressive, di abuso di sostanze e di depersonalizzazione-derealizzazione. comunque la trama è davvero stupida e banale e non credo di vederlo più

leggi tutto
Recensione
2014
2014

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Il degrado della protagonista esplode nella seconda parte del film dove supera per efferatezza i vari Fulci-D'Amato o Lenzi....provare per credere.Certo non e' un film per tutti o per stomaci deboli.Circola droga in quantita' industriale e il sangue scorre a go-go.Eppure una lieve sufficenza mi sento di dargliela.

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito