Trama

Paolo (Vincenzo Amato), un italiano autista di pullman turistici, vive a Parigi e si è appena deciso a sposare la fidanzata tedesca Greta (Nora Tschirner) quando incontra Cécile (Louise Monot), una splendida giovane donna francese, in bicicletta. Non riuscendo a togliersi il suo sorriso dalla testa, Paolo ricorre agli improbabili consigli dell'amico inglese Derek (Paddy Considine) ma finisce per investire Cécile e farle rompere un braccio e una gamba. Si ritroverà così costretto a prendersi cura non solo di Cécile ma anche dei suoi due figli di quattro e sei anni, cercando di nascondere l'improvvisa doppia vita a Greta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Graziella2201 di Graziella2201
8 stelle

Film delizioso, due ore ben spese tra risate, sorrisi e persino commozione. C'erano un Italiano, una Tedesca, una Francese e un Inglese ... e tanti altri personaggi di contorno. Il film è tipicamente Europeo con una bella mescolanza di caratteri e nonostante le apparenze, nessuno stereotipo. I dialoghi sono divertenti, anche se la recitazione non è da Oscar è comunque di… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

Graziella2201 di Graziella2201
8 stelle

Film delizioso, due ore ben spese tra risate, sorrisi e persino commozione. C'erano un Italiano, una Tedesca, una Francese e un Inglese ... e tanti altri personaggi di contorno. Il film è tipicamente Europeo con una bella mescolanza di caratteri e nonostante le apparenze, nessuno stereotipo. I dialoghi sono divertenti, anche se la recitazione non è da Oscar è comunque di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito