Espandi menu
cerca

Big Ass Spider

Regia di Mike Mendez

Con Greg Grunberg, Lombardo Boyar, Clare Kramer, Ray Wise, Lin Shaye, Patrick Bauchau, Lloyd Kaufman, Alexis Peters, James C. Mathis III... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Un gigantesco ragno alieno riesce a scappare da un laboratorio militare e riversa tutta la sua furia distruttiva sulla città di Los Angeles, non fermandosi di fronte a nessun ostacolo. Toccherà a un intelligente sterminatore e al suo assistente tentare di uccidere la creatura prima che l'intera città venga resa al suolo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Filmetto di modeste pretese con una sceneggiatura inconsistente ed un cast di attori risibile. Si salvano appena gli effetti speciali, evidentemente la produzione ha deciso di investire solo su quelli.

    commento di alfatocoferolo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Fanny Sally di Fanny Sally
4 stelle

Quante volte ancora dovremmo assistere alla catastrofica distruzione del pianeta causata dall’avvento di animali geneticamente modificati che finiscono per assumere dimensioni enormi e fare man bassa di persone e città? Il cinema americano sembra non porsi questa domanda, dato che produzioni del genere continuano ad imperversare, sia pure soprattutto sul mercato della home video, o… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
Trasmesso il 3 ottobre 2018 su Cielo
2017
2017
Trasmesso il 1 ottobre 2017 su Cielo
Trasmesso il 27 settembre 2017 su Cielo

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
4 stelle

Quante volte ancora dovremmo assistere alla catastrofica distruzione del pianeta causata dall’avvento di animali geneticamente modificati che finiscono per assumere dimensioni enormi e fare man bassa di persone e città? Il cinema americano sembra non porsi questa domanda, dato che produzioni del genere continuano ad imperversare, sia pure soprattutto sul mercato della home video, o…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013
Greg Grunberg
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito