Espandi menu
cerca

Trama

Alcuni insospettabili ragazzi commettono un furto d'auto per un'estemporanea bravata; non sanno però che stanno mettendo i bastoni fra le ruote a una potente organizzazione criminale. Uno dei ragazzi, però, è figlio di un personaggio intoccabile: la situazione si complica ulteriormente.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un film a due marcie e altrettante diverse direzioni: inizia come una commedia, procede come un noir e finisce nel melodramma. Lento e in ripresa sul finale, con un cast tipico del cinema d'exploitation Anni '70.

    leggi la recensione completa di undying
  • Parrebbe bello fare la rima dicendo che La Bravata è una gran boiata, ma in realtà il film raggiunge la decenza.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

  Un gruppo di perditempo, di buona estrazione sociale, decide di derubare tre auto trasportate su camion e contenenti quattro miliardi derivati da riciclo "sporco" di denaro. Per fare il colpo usano senza riguardi due ragazze: Patrizia (Franca Gonella) e Jeanette (Ajita Wilson), destinate a distrarre gli autisti del camion.     Poco avvincente lavoro di Roberto Bianchi… leggi tutto

3 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
4 stelle

  Un gruppo di perditempo, di buona estrazione sociale, decide di derubare tre auto trasportate su camion e contenenti quattro miliardi derivati da riciclo "sporco" di denaro. Per fare il colpo usano senza riguardi due ragazze: Patrizia (Franca Gonella) e Jeanette (Ajita Wilson), destinate a distrarre gli autisti del camion.     Poco avvincente lavoro di Roberto Bianchi…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

bellahenry di bellahenry
4 stelle

LA BRAVATA è quella che i protagonisti, giovani, almeno nelle intenzioni, e ricchi  fanno rubando una macchina che poi si scoprirà piena di soldi sporchi. il plot iniziale ha del buon potenziale, già sappiamo che ci sarà la banda di cattivissimi di turno che sarà disposta alle peggiori cose per riaverli. ci stiamo buttando in un buon poliziottesco con una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Siamo a un passo dal trash, con un regista non proprio memorabile (Roberto Bianchi Montero, che in quello stesso anno girava altre due pellicole di perfino minore levatura artistica: Le notti di Caligola e La sorprendente eredità del tonto di mammà) e un cast nel quale spiccano Venantino Venantini e Silvano Tranquilli come volti maggiormente rinomati (si immaginino quindi gli altri). Siamo a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito