Espandi menu
cerca

Trama

Girato in parte a Verona e a Praga, è l'appassionante storia delle sofferenze di Jakhar che sogna di diventare una rockstar e che vede in Heer la sua musa ispiratrice. Ma il suo amore contrastato per la bellissima Heer sarà per lui molto più importante del successo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

riccardo III di riccardo III
8 stelle

Da più di cinque anni ormai non seguo seriamente il cinema di Bollywood e questo film del 2011 è il primo che vedo da tanto tempo. Bene, la nostalgia è stata fortissima: nostalgia di una cinematografia che, se anche si incentra su ben pochi temi, non è immobile, non essendo l'India un paese di vecchi (soprattutto nel senso di "persone senili"). Nella prima mezz'ora, ho apprezzato molto le… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

riccardo III di riccardo III
8 stelle

Da più di cinque anni ormai non seguo seriamente il cinema di Bollywood e questo film del 2011 è il primo che vedo da tanto tempo. Bene, la nostalgia è stata fortissima: nostalgia di una cinematografia che, se anche si incentra su ben pochi temi, non è immobile, non essendo l'India un paese di vecchi (soprattutto nel senso di "persone senili"). Nella prima mezz'ora, ho apprezzato molto le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito