Espandi menu
cerca

Trama

Nel 2020, lo scienziato ambientalista Thom Archer predice il rischio di una nuova era glaciale e ne addossa ogni responsabilità alla Halo, la multinazionale dell'energia che perforando i ghiacciai della Groenlandia può causarne lo scioglimento. Poiché i suoi avvertimenti vengono ignorati, Archer si dirige verso l'Artico per trovare delle prove indiscutibili. Al suo arrivo, però, si rende conto che l'intera umanità è in immediato pericolo: sarà costretto a una corsa contro il tempo per salvare la sua famiglia.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film inizialmente interessante e intrigante per l'importante tema che va a toccare, ma via via diventa sempre più noioso e orrendamente quanto inutilmente drammatico nella trama che si trasforma in una storia personale niente di che....peccato, ripeto...sembrava partito bene all'inizio...MOLTO DELUDENTE E SCONTATO IL FINALE!

    commento di gianpol71
  • Film abbastanza carino, ma...finisce troppo bene per la famiglia protagonista...o sono nati tutti intelligenti..mah.. Comunque la scenografia e la fotografia sono molto suggestive. ;)

    commento di LauraOldStyle
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito