Espandi menu
cerca

Quelle sporche anime dannate

Regia di Paolo Solvay

Con Jeff Cameron, Donald O'Brien, Alfredo Rizzo Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Nell cittadina di Greenwood il ricco Shannon sta cercando, con le buone o con le cattive, di costringere tutti i contadini della zona a cedergli le loro terre. A difesa dei coloni interviene Tom Kanter, un tale che è alla ricerca di un certo Ringo che, anni prima, durante una rapina, gli aveva ucciso il fratello Jerry. Poco prima dello scontro finale, Tom scopre anche che proprio Shannon era stato il mandante dell'omicidio di Jerry. Tardo western all'italiana mal fatto, mal diretto e mal recitato.

Commenti (2) vedi tutti

  • Deludente e povero Spaghetti Western ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Western di contenuto modesto e di superficiale interpretazione, , scene di azione in maggioranza banali, decisamente uno scadente spaghetti western.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

Un pistolero , in cerca dell' assassino di suo fratello , arriva a Greenwaters ed affronta la banda che tiranneggia il paese ... Il sardo Luigi Batzella ha diretto un bel po' di pellicole dei generi più svariati , ma rigorosamente di serie B o C . Nel suo curriculum , non potevano mancare perciò i titoli Western , di cui questo film è un pessimo esempio .    … leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Un pistolero , in cerca dell' assassino di suo fratello , arriva a Greenwaters ed affronta la banda che tiranneggia il paese ... Il sardo Luigi Batzella ha diretto un bel po' di pellicole dei generi più svariati , ma rigorosamente di serie B o C . Nel suo curriculum , non potevano mancare perciò i titoli Western , di cui questo film è un pessimo esempio .    …

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2020
2020
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Paolo Solvay è in realtà Luigi Batzella, immenso, magistrale, inimitabile regista amato da tutti i cultori del trash italico anni Settanta; in questo film vi potrà capitare di assistere a sparatorie per nulla convincenti, morti stesi al suolo che aprono sbadatamente gli occhi, raccordi mancanti e inquadrature proibite in maniera tassativa da qualsiasi manuale di base del cinema: tutto nel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito