Espandi menu
cerca

Quella villa in fondo al parco

Regia di Anthony Ascot (Giuliano Carnimeo)

Con David Warbeck, Janet Agren, Eva Grimaldi Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un mostriciattolo umanoide si libera da un laboratorio nei Caraibi e fa strage di persone, partendo dalla solita top model. La polizia per un po' brancola nel buio, poi una ragazza e uno scrittore di gialli trovano la pista giusta. Horror senza fantasia dello pseudo-Ascot Giuliano Carnimeo.

Commenti (6) vedi tutti

  • Inutile film che non vale la pena di vedere. Non fa paura, non fa ridere (mah forse ridere un po' si), non fa niente. Da evitare assolutamente.

    leggi la recensione completa di ClintZone
  • Debole ma si può vedere.

    commento di gilbertomerighi
  • Siamo dalle parti del puro trash con un mostriciattolo che più che far paura fa ridere. Gli effetti speciali sono ridicoli, le urla delle donne sono ridicole e per di più la noia la fa da padrona.  Solo per i curiosi

    commento di XANDER
  • Solo per concepire un film così bisognerebbe farsi vedere da un medico mooolto in gamba, possibilmente dopo essere stati linciati da una folla che rivoleva i soldi del biglietto.

    commento di Keiser Soze
  • Se vedere Eva Grimaldi rincorsa da un uomo-ratto si può considerare un film, allora potete noleggiarvelo, guardarlo e buttare nelle fiamme il nastro subito dopo, insultando la cinematografia intera!

    commento di antimes
  • Veramente trash.Uno dei film piu' brutti che la storia ricordi con un mostro che fa ridere ed una regia a dir poco imacciata.Da vedere perche' e' raro trovare cose del genere in giro.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Horror esotico confezionato al risparmio, questo è uno dei rari titoli realizzati da Giuliano Carnimeo al di fuori della commedia e dello spaghetti western; è anche il suo penultimo film, nonostante l'età ancora relativamente giovane del regista (classe 1932), ma d'altronde il cinema italiano di genere alla fine degli anni '80 stava per finire i suoi giorni. Carnimeo - Anthony Ascot (questo… leggi tutto

5 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Tetsuo di Tetsuo
8 stelle

Un uomo topo scappa da una gabbietta dove è rinchiuso e semina il panico in un isolotto dove eva grimaldi sta facendo un (orribile) servizio fotografico. Uno dei più miserabili (e quindi divertentissimi) horror degli anni '80 con protagonista il piccolissimo Nelson de la Rosa (alto 70 cm e visto anche nell'isola del dr. MOnreau di Frankenheimer) nei panni dell'orribile e fastidiosissimo uomo… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

ClintZone di ClintZone
4 stelle

Quando sai che un film è brutto e fatto veramente male cosa c'è che ti può spingere a vederlo ?  Per quanto mi riguarda nel caso di "Quella villa in fondo al parco" non è stata neanche la spaeranza di vedere la Grimaldi nuda (cosa che si vede per qualche secondo) quanto più per Janet Agren. Questo è stato il solo motivo che mi ha spinto a vedere…

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Horror esotico confezionato al risparmio, questo è uno dei rari titoli realizzati da Giuliano Carnimeo al di fuori della commedia e dello spaghetti western; è anche il suo penultimo film, nonostante l'età ancora relativamente giovane del regista (classe 1932), ma d'altronde il cinema italiano di genere alla fine degli anni '80 stava per finire i suoi giorni. Carnimeo - Anthony Ascot (questo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

perle di trash italico

notoburattino di notoburattino

gli anni '70, '80 e '90 hanno visto la fioritura in italia di quel cinema di genere che amo tanto. sapienti artigiani e avidi filibustieri convivevano sulla scena, i film venivano girati un tanto al chilo, spesso con…

leggi tutto
Playlist
2008
2008

Recensione

giurista81 di giurista81
1 stelle

Peggior film prodotto dall’indimenticabile Fulvia che parte male e si conclude peggio. Il primo, tra i tanti colossali errori, è quello di far capire subito alla spettatore quello che succederà nel corso dell’opera. Si spiega, infatti, sin da subito quali sono le caratteristiche del “mostro” e lo si mette subito in bella evidenza alla telecamera. Ne segue…

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

Spielbergman di Spielbergman
4 stelle

Assolutamente scadente, moscio e privo di fantasia, con la Grimaldi che arranca per fare l'attrice mentre un esserino che dovrebbe far paura (e che potrebbe essere calpestato anche da un ragazzino a momenti). L'unica nota positiva è l'ambientazione, neppure sfruttata molto bene: leggendo la trama dietro al dvd, mi immaginavo già dei "Caraibi" alla Monkey Island, con quelle grandi ville…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Tetsuo di Tetsuo
8 stelle

Un uomo topo scappa da una gabbietta dove è rinchiuso e semina il panico in un isolotto dove eva grimaldi sta facendo un (orribile) servizio fotografico. Uno dei più miserabili (e quindi divertentissimi) horror degli anni '80 con protagonista il piccolissimo Nelson de la Rosa (alto 70 cm e visto anche nell'isola del dr. MOnreau di Frankenheimer) nei panni dell'orribile e fastidiosissimo uomo…

leggi tutto
Recensione
2003
2003

VIVA LE BRUTTURE (POVERE)!

superficie 213 di superficie 213

SE AMI IL CINEMA DEVI CAPIRE CHE CI SONO COSE TALMENTE BRUTTE CHE DEVONO ESSERE VISTE E RIVISTE.IL FASCINO DELLA COMPLETA ED ASSOLUTA MANCANZA DI GUSTOE MEZZI E' DA INCORNICIARE!

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito