Espandi menu
cerca

It Felt Like Love

Regia di Eliza Hittman

Con Gina Piersanti, Giovanna Salimeni, Ronen Rubinstein, Jesse Cordasco, Nick Rosen, Richie Folio, Kevin Anthony Ryan, Case Prime... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Durante una tranquilla estate, la solitaria quattordicenne Lila rivolge le sue attenzioni verso Sammy, un delinquente di qualche anno più grande che incontra sulla spiaggia di Rockaway. Volendo qualcosa di cui vantarsi con le amiche, Lila cerca di tessere una storia tra lei e Sammy finendo con l'oltrepassare i confini tra amore e ossessione. Quando ogni suo tentativo fallisce, Lila comincia a mentire e a raccontare in giro di essere stata a letto con Sammy, trasformandosi però da predatrice in preda del proprio desiderio di esplorazione del sesso.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    Dopo aver scritto e girato una manciata di cortometraggi nel lustro precedente, Eliza Hittman debutta sulla lunga distanza con questo “It Felt Like Love” (titolo “poeticamente” splendido) del 2012 – cui seguiranno gli altrettanto validi “Beach Rats” (titolo intuibilmente autoesplicativo) del 2016 e “Never Rarely Sometimes… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

mck di mck
8 stelle

    Dopo aver scritto e girato una manciata di cortometraggi nel lustro precedente, Eliza Hittman debutta sulla lunga distanza con questo “It Felt Like Love” (titolo “poeticamente” splendido) del 2012 – cui seguiranno gli altrettanto validi “Beach Rats” (titolo intuibilmente autoesplicativo) del 2016 e “Never Rarely Sometimes…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito