Espandi menu
cerca

Trama

Serie di sketch in parte inediti e in parte già utilizzati (in altra versione) per i precedenti due film della serie nata su MTV nel 2000. (Ri)vediamo così la frittata di vomito, il salto con i pattini nel fiume, la zattera umana e tante altre bizzarrie sempre a cavallo fra il demenziale, l'inutilmente pericoloso e lo scatologico.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Tornano le preoccupanti, deliranti imprese degli stuntmen folli di Mtv; questa volta si tratta di una raccolta di sketch già visti, magari in altra versione, o inediti e però scartati dai precedenti due film tratti dalla serie televisiva. Superfluo qualsiasi commento sull'autolesionismo e sull'insensatezza che regolano la creatività dei suddetti acrobati, colpisce invece in questo episodio… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Tornano le preoccupanti, deliranti imprese degli stuntmen folli di Mtv; questa volta si tratta di una raccolta di sketch già visti, magari in altra versione, o inediti e però scartati dai precedenti due film tratti dalla serie televisiva. Superfluo qualsiasi commento sull'autolesionismo e sull'insensatezza che regolano la creatività dei suddetti acrobati, colpisce invece in questo episodio…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito