Espandi menu
cerca

Punto debole

Regia di Ted Kotcheff

Con Michael O'Keefe, Karen Allen, Brian Dennehy Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Protagonista è un giovanotto, figlio e studente modello che colleziona successi sia a scuola che nello sport, facendo la felicità dei rispettabili genitori. Ma un brutto giorno ecco che accade l'imprevisto: il ragazzo si converte al credo di una setta religiosa, alla quale deve consacrare interamente la sua esistenza. Per salvarlo i genitori ingaggiano un individuo strano, ma a quanto pare affidabile. La setta in questione ricorda da vicino quella di Jim Jones, che finì con un massacro collettivo in Guyana. Il film è trascurabile.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Punto debole, dice il titolo... be', quello del film è sicuramente una sceneggiatura non di ferro. Regia all'altezza invece, di Ted Kotcheff, che lo stesso anno in cui nei cinema arriva "Rambo" esce quasi in contemporanea anche con questo "Split Image". Destini diversi: il primo film famosissimo in tutto il mondo, questo l'esatto opposto. Il guru della setta è Peter Fonda che,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Punto debole, dice il titolo... be', quello del film è sicuramente una sceneggiatura non di ferro. Regia all'altezza invece, di Ted Kotcheff, che lo stesso anno in cui nei cinema arriva "Rambo" esce quasi in contemporanea anche con questo "Split Image". Destini diversi: il primo film famosissimo in tutto il mondo, questo l'esatto opposto. Il guru della setta è Peter Fonda che,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito