Espandi menu
cerca

Trama

Durante la festa di compleanno organizzata dalla moglie, la vita piena di successi del ricco e donnaiolo magnate immobiliare Remco (Peter Blok) sta per prendere una piega imprevista verso il peggio. Con i suoi partner commerciali che tramano per estrometterlo dagli affari, Remco si ritrova a gestire l'arrivo improvviso e senza invito dell'amante e dal suo ex flirt d'ufficio, con una delle due che si presenta in dolce attesa.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un mediometraggio, un esperimento che Verhoeven ha voluto fortemente fare. Una commedia nera tutta da vedere. Ritratto spietato di una famiglia apparentemente perfetta che inevitabilmente mostrerà un profondo lato oscuro.

    leggi la recensione completa di Vinny87
  • Progetto cinematografico innovativo (sceneggiatura scritta in pratica dai fans) per Verhoeven, ma risultato ben al di sotto delle aspettative.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
4 stelle

A sei anni dall'ultima regìa (“Black Book”, 2006) torna l'Olandese Paul Verhoeven con un progetto cinematografico per molti versi innovativo, quanto meno nella sua genesi. L'idea è stata infatti quella di scrivere solo l'incipit, pubblicarlo su internet e chiedere agli utenti potenziali sceneggiatori di continuare la storia, per poi scegliere le idee migliori da… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Vinny87 di Vinny87
6 stelle

Aspettavo da diverso tempo di vedere questo esperimento che Verhoeven ha voluto fortemente fare.  Si perchè qui si parla di cinema sperimentale a tutto tondo, si tratta di un mediometraggio a dire la verità, un mediometraggio scritto e fatto in modo del tutto particolare.  Verhoeven si è servito della fantasia delle persone, poi ha unito perfettamente tutti i… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

Vinny87 di Vinny87
6 stelle

Aspettavo da diverso tempo di vedere questo esperimento che Verhoeven ha voluto fortemente fare.  Si perchè qui si parla di cinema sperimentale a tutto tondo, si tratta di un mediometraggio a dire la verità, un mediometraggio scritto e fatto in modo del tutto particolare.  Verhoeven si è servito della fantasia delle persone, poi ha unito perfettamente tutti i…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
4 stelle

A sei anni dall'ultima regìa (“Black Book”, 2006) torna l'Olandese Paul Verhoeven con un progetto cinematografico per molti versi innovativo, quanto meno nella sua genesi. L'idea è stata infatti quella di scrivere solo l'incipit, pubblicarlo su internet e chiedere agli utenti potenziali sceneggiatori di continuare la storia, per poi scegliere le idee migliori da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2000
2000
Ricky Koole, Peter Blok, Robert de Hoog
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito