Espandi menu
cerca

Trama

La venticinquenne Lara è sorpresa dall'apprendere di essere incinta. Dopo aver perso interesse nei confronti degli studi in architettura, Lara ha trascorso le notti in giro per Berlino con la miglior amica Nora e senza alcuna idea su cosa fare nella vita. La gravidanza, frutto di una notte di passione passata con un barman incontrato a una festa, inizialmente non viene ben accolta ma, grazie all'entusiasmo di Nora, Lara cambia a poco a poco prospettiva. Si rimette al lavoro e va alla ricerca del futuro padre quando alcune brutte notizie mediche minano il futuro della creatura in grembo.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 2012 - TORINO 30 - CONCORSO Opera prima di una regista tedesca trentenne, presente in sala e lievemente emozionata, che ci spiega che questo lungometraggio è nato come tesi per il proprio diploma di cinema, e si e' poi sviluppato nell'arco degli ultimi quattro anni in un vero e proprio lungometraggio già presentato in vari festival in tutto il mondo. La storia e' quella di Lara, bella… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 2012 - TORINO 30 - CONCORSO Opera prima di una regista tedesca trentenne, presente in sala e lievemente emozionata, che ci spiega che questo lungometraggio è nato come tesi per il proprio diploma di cinema, e si e' poi sviluppato nell'arco degli ultimi quattro anni in un vero e proprio lungometraggio già presentato in vari festival in tutto il mondo. La storia e' quella di Lara, bella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito