Espandi menu
cerca

Trama

 Ray è stato testimone della morte dei genitori, dilaniati da una strana creatura simile ad una piovra. Ora, più che mai determinato a vendicarsi, si è unito all'archeologa Nicole in una spedizione negli abissi alla ricerca della famosa Opale Greca, una gemma protetta proprio dalla creatura che lui sta cercando. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Film mentecatto in tutto e per tutto, e realizzato peraltro con la mano sinistra (anzi, diciamo pure con il piede sinistro) da uno specialista in ciofeche del genere. Improponibile.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

All'interno del subgenere aberrazioni naturali mostruose pochissimi sono i film salvabili quanto a qualità. Ma persino partendo da tali premesse viene difficile capire come si possa realizzare nel secolo XXI un filmaccio ignobile come questo “Deadly Water” (conosciuto anche come “Kraken: Tentacles of the Deep”). È un prodotto televisivo, d'accordo, ma… leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015
Trasmesso l'11 gennaio 2015 su Rai 4
2014
2014

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

All'interno del subgenere aberrazioni naturali mostruose pochissimi sono i film salvabili quanto a qualità. Ma persino partendo da tali premesse viene difficile capire come si possa realizzare nel secolo XXI un filmaccio ignobile come questo “Deadly Water” (conosciuto anche come “Kraken: Tentacles of the Deep”). È un prodotto televisivo, d'accordo, ma…

leggi tutto
Trasmesso il 10 agosto 2014 su Rai 4

Recensione

Mr Andrew di Mr Andrew
2 stelle

Una famiglia viene aggredita da un calamaro gigante durante la notte il cui figlio è l'unico sopravissuto. Il giorno dopo il figlio sopravissuto è in barca con due ragazze impegnate in una ricerca scientifica di studio sullo stesso posto e trovano un relitto subacqueo con all'interno maschere d'oro romane. Nello stesso momento i due subacquei vengono attaccati da pirati…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 5 agosto 2014 su Rai 4
2013
2013
Trasmesso il 24 agosto 2013 su Rai 4
Trasmesso il 18 agosto 2013 su Rai 4
Trasmesso il 27 luglio 2013 su Rai 4
Trasmesso il 26 luglio 2013 su Rai 4
locandina
Foto
2012
2012
Trasmesso il 28 agosto 2012 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito